Siete pronti ad affrontare le vostre paure più profonde, i vostri Incubi?

Calatevi in un'esperienza di gioco unica! Avrete a disposizione un mondo del tutto nuovo, ricco di possibilità, di misteri, di storie e di situazioni; potrete fare tesoro delle conoscenze del vostro tempo e di quelli più antichi ed orchestrare indimenticabili avventure nelle rovine della nostra civiltà, immensi scenari di guerra, antiche città sprofondate nella natura, tutti i possibili ambienti pronti per essere usati a vostro piacere.
intro.jpg

Corre l'anno 2026

L'uomo ha consumato la totalità delle risorse energetiche del pianeta, la popolazione umana è cresciuta esponenzialmente oltre i nove miliardi di individui. Le città sono affollate, ricolme di gente di ogni razza e religione. Il crimine dilaga e la fame miete ogni giorno migliaia di vittime. Le Superpotenze mondiali stanno combattendo una lunga e costosa guerra fredda. La ricerca si è fermata, la speranza sta pian piano svanendo. In questo antico mondo ha inizio l'Era del Declino.

Divoratori di mondi

La più grande menzogna...

...è ciò che ci è stato insegnato dalla nascita. Una parte della complessa falsità del nostro mondo. L'uomo è un parassita perfetto: sfrutta il suo ospite fino al midollo e poi prosegue la sua strada altrove lasciandosi dietro un deserto di polvere macchiata dal rosso del proprio sangue. L'umanità è una bestia famelica divoratrice di mondi che cela, dentro sé, la soluzione definitiva ad ogni eventuale suo errore.

 
trash
renew

Il Risveglio

L'Era del Declino ha bruciato tutto.

Valli di cenere fumante e mari di sale si aprono la strada tra le rovine di una civiltà estinta e, tra i lampi verdi delle nubi di questo nuovo mondo covato dalla cenere, qualcosa scintilla nell'oscurità.

L'uomo rinasce dagli abissi. Si desta dal sonno evolutivo e spicca in volo come un'araba fenice. Più forte che mai.

Un Nuovo Inizio

Corre l'anno 530.

L'essere umano vive la sua Era del Fuoco. Molto è cambiato ma altrettanto è rimasto nascosto. Una nuova specie terrestre solca i mari argentei e le magiche foreste lucenti più consapevole ma pur sempre umana. Una nuova storia inizia nell'eco morente della nostra.
Riuscirai a sopravvivere in questo nuovo mondo di grandi cambiamenti?
Saprai affrontare i tuoi Incubi senza soccombervi?

epilogue
© 2017 Mirko Biagiotti & Luigi D'Acunto. All Rights Reserved.

Utilizziamo i cookie per fornire funzionalità che ci aiutano a darvi la migliore esperienza del nostro sito. Navigando accettate.