Siete pronti ad affrontare le vostre paure più profonde, i vostri Incubi?
Calatevi in un'esperienza di gioco unica! Avrete a disposizione un mondo del tutto nuovo, ricco di possibilità, di misteri, di storie e di situazioni; potrete fare tesoro delle conoscenze del vostro tempo e di quelli più antichi ed orchestrare indimenticabili avventure nelle rovine della nostra civiltà, immensi scenari di guerra, antiche città sprofondate nella natura, tutti i possibili ambienti pronti per essere usati a vostro piacere.

Corre l'anno 2026
L'uomo ha consumato la totalità delle risorse energetiche del pianeta, la popolazione umana è cresciuta esponenzialmente oltre i nove miliardi di individui. Le città sono affollate, ricolme di gente di ogni razza e religione. Il crimine dilaga e la fame miete ogni giorno migliaia di vittime. Le Superpotenze mondiali stanno combattendo una lunga e costosa guerra fredda. La ricerca si è fermata, la speranza sta pian piano svanendo. In questo antico mondo ha inizio l'Era del Declino.
Divoratori di mondi
La più grande menzogna... è ciò che ci è stato insegnato dalla nascita. Una parte della complessa falsità del nostro mondo. L'uomo è un parassita perfetto: sfrutta il suo ospite fino al midollo e poi prosegue la sua strada altrove lasciandosi dietro un deserto di polvere macchiata dal rosso del proprio sangue. L'umanità è una bestia famelica divoratrice di mondi che cela, dentro sé, la soluzione definitiva ad ogni eventuale suo errore.


Il Risveglio
L'Era del Declino ha bruciato tutto.
Valli di cenere fumante e mari di sale si aprono la strada tra le rovine di una civiltà estinta e, tra i lampi verdi delle nubi di questo nuovo mondo covato dalla cenere, qualcosa scintilla nell'oscurità.
L'uomo rinasce dagli abissi. Si desta dal sonno evolutivo e spicca in volo come un'araba fenice. Più forte che mai.
Un Nuovo Inizio
Corre l'anno 530.
L'essere umano vive la sua Era del Fuoco. Molto è cambiato ma altrettanto è rimasto nascosto. Una nuova specie terrestre solca i mari argentei e le magiche foreste lucenti più consapevole ma pur sempre umana. Una nuova storia inizia nell'eco morente della nostra.
Riuscirai a sopravvivere in questo nuovo mondo di grandi cambiamenti?
Saprai affrontare i tuoi Incubi senza soccombervi?
