Incubus - Boatlake Hamlet

Modulo avventura in arrivo!

Buongiorno a tutti! Buon rientro dalle ferie.

Sta per finire agosto e quindi siamo tornati a lavoro.. già da un po', in realtà, siamo lavorando ad un primo modulo avventura!

Oggi vi forniamo in anteprima alcune informazioni.

L'ambiente che abbiamo sviluppato si trova a Londra, immerso nel rinnovato paesaggio decadente di una delle più antiche città della precedente era. Un luogo che ci ha sempre affascinato e che abbiamo usato anche durante le sessioni di playtest. La comunità che si è stabilita qui, nel famoso (a noi) "Regent's Park" situato a nord del Tamigi, ha forti radici nella Tecnocrazia pre-Dominio. I padri fondatori di questo luogo, volutamente distaccatasi dalle zone di maggiore attività, hanno eretto uno scudo imponente: "Die Stena" letteralmente "la barricata", che è stata in grado (fin ora) di proteggerli dai Predoni del Grodenvrost, dalle creature mutanti che vagano per la città e dai cercaguai di ogni genere.

Il modulo potrà esser un punto di partenza per le vostre avventure, avrà una sua completa e strutturata storia e, come consigliato anche nel Capitolo Narrazione del Manuale di gioco, personaggi unici dettagliati e caratterizzati a fondo, dall'aspetto al modo di fare e di pensare. Ci saranno anche alcune mappe delle zone più importanti e schede complete dei Coprotagonisti, degli Antagonisti e delle eventuali creature che affolano la zona. Inoltre sarà ricco di suggerimenti, di curiosità e di aspetti della vita dei Volk e dei Tecnocrati, i quali miglioreranno la vostra comprensione del mondo di Incubus.

Infine, ma non per ultimo, la cosa più interessante è che tutto questo ve lo regaliamo! Sarà infatti scaricabile gratuitamente qui sul nostro sito e su ogni altro portale che ne consente la diffusione gratuita.

Cosa ne pensate, vi piace l'idea?

Rimanete in allerta su questo blog e sulla nostra pagina Facebook o su Twitter!

© 2017 Mirko Biagiotti & Luigi D'Acunto. All Rights Reserved.

Utilizziamo i cookie per fornire funzionalità che ci aiutano a darvi la migliore esperienza del nostro sito. Navigando accettate.