Nuova Scheda del Personaggio

Ben ritrovati a tutti quanti!

Nonostante l'incessante lavoro sul già anticipato scenario per avventure, di cui abbiamo parlato non troppo tempo fa, abbiamo trovato anche il tempo di dedicarci alla creazione di una nuova Scheda del Personaggio.

Questo grazie anche ai numerosi feedback di tutti coloro che giocano e che giorno dopo giorno ci parlano delle loro avventure e idee. Quindi è anche grazie a molti di voi se oggi rilasciamo, scaricabile gratuitamente, la nuova scheda del personaggio.

Ecco a voi il link.

Come sempre, se volete dire la vostra, siamo su Twitter e su Facebook!

Warlogs, una storia di Incubus

Ben trovati a tutti quanti!

Oggi siamo qui per parlarvi di un piccolo progetto che sta iniziando a darci soddisfazioni.

Durante la stesura dell'ambientazione di Incubus: Gioco di Ruolo, uno dei due autori iniziò a scrivere un racconto basato proprio su di essa: Warlogs.

Questo racconto, ad oggi in pubblicazione su Onnigrafo Magazine, esegue uno zoom sui particolari di vita di coloro che vivono nel nostro futuro immaginario, andando ad arricchire ciò che è l'ambientazione stessa. Le persone hanno emozioni, difetti, obiettivi e vivono situazioni che porteranno alla luce alcune dinamiche collaterali di quegli eventi che, nella loro complessità, non potevano essere semplicemente narrati in un manuale di gioco. Warlogs vi darà la possibilità di scoprire la vita umana di questo nostro ipotetico futuro, nella quotidianità di personaggi potenzialmente reali. Fatti, situazioni, modi di fare e di pensare unici che solo un romanzo può far affiorare con il giusto vigore.

Speriamo quindi che seguirete l'avvicendarsi dei vari capitoli di Warlogs e che possa, questo, portarvi beneficio per la comprensione di questo nostro incredibile mondo che vorremo farvi conoscere sempre di più.

Warlogs, La Causa - parte 1

Tags:

Ben ritrovati a tutti quanti!

Oggi è giorno di notizie: Domenica 19 Novembre saremo ospiti al Comix Café di Grosseto, durante l'evento del loro 5° anniversario dall'apertura, per farvi provare una one-shot dimostrativa!

In questa occasione potrete giocare all'interno dello scenario che stiamo preparando del quale vi avevamo parlato qualche tempo fà; per la sessione vi forniremo il materiale per poter giocare ed un set di personaggi precompilati.

Vi aspettiamo alle 16:30 nei loro locali.

Evento su Facebook

Incubus Gioco di Ruolo

Ben ritrovati a tutti quanti!

L'inizio di novembre, come sapete, coincide con la data di pubblicazione ufficiale del nostro primo manuale. 

Adesso l'edizione cartacea è disponibile all'acquisto e ricordate: la tiratura è limitata e ogni singolo volume è stato numerato e firmato.

Nei prossimi mesi faremo alcuni eventi dimostrativi e cercheremo di essere presenti alle maggiori fiere nazionali.

Inoltre, come anticipato precedentemente, presto metteremo a disposizione un modulo avventura: un ampio scenario con un backround ed una propria ambientazione, personaggi, mappe e spunti d'avventura dal quale potrete iniziare oppure giocare i vostri personaggi già navigati.

Previous Next

Ben trovati a tutti e... bando alle ciancie!

A partire da novembre sarà disponibile la versione cartacea di Incubus: Gioco di ruolo! Siamo giunti quindi finalmente a questo momento, a novembre vi metteremo al corrente di come e dove poer acquistare il Manuale di Gioco.

Questa edizione sarà a tiratura limitata e numerata! Perciò affrettatevi a contattare il nostro editore Myth Press per prenotarne subito una copia!

Continuate a seguirci qui e sulla nostre pagine social. 

Pagina Facebook | Pagina Twitter

Incubus - Boatlake Hamlet

Buongiorno a tutti! Buon rientro dalle ferie.

Sta per finire agosto e quindi siamo tornati a lavoro.. già da un po', in realtà, siamo lavorando ad un primo modulo avventura!

Oggi vi forniamo in anteprima alcune informazioni.

L'ambiente che abbiamo sviluppato si trova a Londra, immerso nel rinnovato paesaggio decadente di una delle più antiche città della precedente era. Un luogo che ci ha sempre affascinato e che abbiamo usato anche durante le sessioni di playtest. La comunità che si è stabilita qui, nel famoso (a noi) "Regent's Park" situato a nord del Tamigi, ha forti radici nella Tecnocrazia pre-Dominio. I padri fondatori di questo luogo, volutamente distaccatasi dalle zone di maggiore attività, hanno eretto uno scudo imponente: "Die Stena" letteralmente "la barricata", che è stata in grado (fin ora) di proteggerli dai Predoni del Grodenvrost, dalle creature mutanti che vagano per la città e dai cercaguai di ogni genere.

Il modulo potrà esser un punto di partenza per le vostre avventure, avrà una sua completa e strutturata storia e, come consigliato anche nel Capitolo Narrazione del Manuale di gioco, personaggi unici dettagliati e caratterizzati a fondo, dall'aspetto al modo di fare e di pensare. Ci saranno anche alcune mappe delle zone più importanti e schede complete dei Coprotagonisti, degli Antagonisti e delle eventuali creature che affolano la zona. Inoltre sarà ricco di suggerimenti, di curiosità e di aspetti della vita dei Volk e dei Tecnocrati, i quali miglioreranno la vostra comprensione del mondo di Incubus.

Infine, ma non per ultimo, la cosa più interessante è che tutto questo ve lo regaliamo! Sarà infatti scaricabile gratuitamente qui sul nostro sito e su ogni altro portale che ne consente la diffusione gratuita.

Cosa ne pensate, vi piace l'idea?

Rimanete in allerta su questo blog e sulla nostra pagina Facebook o su Twitter!

Pagina 1 di 2

© 2017 Mirko Biagiotti & Luigi D'Acunto. All Rights Reserved.

Utilizziamo i cookie per fornire funzionalità che ci aiutano a darvi la migliore esperienza del nostro sito. Navigando accettate.