PLAY Modena 2018

Come il nostro editore Myth Press ha già annunciato, saremo al PLAY 2018, importante fiera del gioco che si terrà tra poco più id due settimane.

Bene! Noi siamo pronti! Questa è la nostra prima fiera in assoluto e possiamo dire che è tra le più importanti del settore ludico.

Da qualche anno a questa parte l'interesse per il gioco di ruolo è esploso fino ad arrivare ad una popolarità che, negli anni passati, nelli stessi anni che giovani nerd come noi sono diventati grandi, era quasi del tutto impensabile. Siamo felicissimi di poter partecipare attivamente ad una fiera di tale importanza in un periodo così positivo per questo settore. Conoscere nuove e vecchie realtà, farci conoscere e far divertire chiunque abbia voglia di mettersi a sedere al nostro tavolo!

Siamo ansiosi di imbarcarci in questa nuova esperienza e siamo fiduciosi che sarà unica e grandiosa.

Vi aspettiamo a Modena il 6 aprile!

Nuova Scheda del Personaggio

Ben ritrovati a tutti quanti!

Nonostante l'incessante lavoro sul già anticipato scenario per avventure, di cui abbiamo parlato non troppo tempo fa, abbiamo trovato anche il tempo di dedicarci alla creazione di una nuova Scheda del Personaggio.

Questo grazie anche ai numerosi feedback di tutti coloro che giocano e che giorno dopo giorno ci parlano delle loro avventure e idee. Quindi è anche grazie a molti di voi se oggi rilasciamo, scaricabile gratuitamente, la nuova scheda del personaggio.

Ecco a voi il link.

Come sempre, se volete dire la vostra, siamo su Twitter e su Facebook!

Warlogs, una storia di Incubus

Ben trovati a tutti quanti!

Oggi siamo qui per parlarvi di un piccolo progetto che sta iniziando a darci soddisfazioni.

Durante la stesura dell'ambientazione di Incubus: Gioco di Ruolo, uno dei due autori iniziò a scrivere un racconto basato proprio su di essa: Warlogs.

Questo racconto, ad oggi in pubblicazione su Onnigrafo Magazine, esegue uno zoom sui particolari di vita di coloro che vivono nel nostro futuro immaginario, andando ad arricchire ciò che è l'ambientazione stessa. Le persone hanno emozioni, difetti, obiettivi e vivono situazioni che porteranno alla luce alcune dinamiche collaterali di quegli eventi che, nella loro complessità, non potevano essere semplicemente narrati in un manuale di gioco. Warlogs vi darà la possibilità di scoprire la vita umana di questo nostro ipotetico futuro, nella quotidianità di personaggi potenzialmente reali. Fatti, situazioni, modi di fare e di pensare unici che solo un romanzo può far affiorare con il giusto vigore.

Speriamo quindi che seguirete l'avvicendarsi dei vari capitoli di Warlogs e che possa, questo, portarvi beneficio per la comprensione di questo nostro incredibile mondo che vorremo farvi conoscere sempre di più.

Warlogs, La Causa - parte 1

Tags:

Pagina 1 di 2

© 2018 Mirko Biagiotti & Luigi D'Acunto. All Rights Reserved.

Utilizziamo i cookie per fornire funzionalità che ci aiutano a darvi la migliore esperienza del nostro sito. Navigando accettate.